DONGLE HDMI PER ACQUISIZIONE VIDEO 4K USB

29.00 IVA Esclusa

4K HDMI Game Capture Card USB2.0 1080P,IDEALE PER TELECONFERENZA: PERMETTE DI AGGIUNGERE UNA SECONDA TELECAMERA AD UN PORTATILE.

COD: B088M5YKG4-N Categorie: , Tag: Brand:

Descrizione

  • 1. Acquisizione di giochi HDMI: basata sulla tecnologia USB 3.0 ad alta velocità, è possibile acquisire un segnale video HDMI ad alta definizione di un canale di segnale. La scheda di acquisizione del gioco è adatta per dispositivi con uscita HDMI, come dispositivi per PS4, Xbox One, Wii U e Switch.
  • 2. Nessun driver richiesto: questa scheda di acquisizione non ha bisogno di installare un driver, quindi è possibile utilizzare le funzioni integrate del software corrente per un’esperienza senza interruzioni. Poiché il dispositivo è compatibile con la maggior parte dei software di terze parti, può essere plug-and-play per Windows, per Ma OS X e per Linux. La porta di trasmissione ad alta velocità USB 3.0 ti semplifica lo streaming in tempo reale per Twitch, Youtube, OBS, Potplayer e VLC.
  • 3. Plug and Play: nessun driver o alimentatore esterno, la scheda di acquisizione del gioco è adatta per giochi a bassa latenza, in grado di soddisfare le esigenze della riunione. La scheda di acquisizione di piccole dimensioni porta direttamente il cavo USB per evitare inutili interruzioni della connessione.
  • 4. Condivisione dello schermo per riunioni: la scheda di acquisizione è un modo rapido, familiare ed economico per condividere contenuti nelle sale conferenze e riunioni online. Connettiti a presentazioni senza software, basta collegarti a un laptop o tablet tramite HDMI per iniziare la condivisione.
  • 5. Registrazione 1080P 60fps: l’acquisizione USB si collega alla sorgente video e al computer e acquisisce video ad alta definizione fino a 1080p 60fps. La scheda di acquisizione non supporta l’ingresso del segnale HDMI in formato i.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DONGLE HDMI PER ACQUISIZIONE VIDEO 4K USB”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.