NICOLIM: chi siamo …

Nicolis Informatica e Servizi nasce nel 1982 come fornitore di soluzioni digitali per le aziende; ben presto diventa leader in diversi settori informatici grazie alla lungimiranza di alcune scelte tecniche e la distribuzione dei più importanti marchi i marchi.

Queste scelte di posizionarsi come partner dei propri clienti per fornire soluzioni su misura delle esigenze di hanno trasformato la NIS in una struttura dinamica che ha saputo evolversi verso particolari settori di mercato. Uno di questi è senz’altro la gestione della parte di comunicazione del punto vendita che vede nella Nicolis Project l’azienda più innovativa presente sul mercato europeo che vanta tra i propri clienti i colossi della GDO.

Dagli anni 2000 Nicolis Informatica e Servizi ha iniziato a proporre al mondo della scuola le innovative Lavagne Interattive Multimediali in tutto il Nord-Est; forti di questo know-how sotto il nome di NICOLIS EDUCATION ascoltando le esigenze degli insegnanti abbiamo sviluppato una serie di prodotti destinati alla didattica interattiva e multimediale che vengono proposti sotto il nostro marchio NicoLIM che vanno dalle LIM ai Monitor Interattivi, alle pellicole fino alla realtà aumentata.

Sino alle soluzioni complete chiavi in mano che non si limitano ai laboratori di informatica, ma arrivano alle classi 3.0 con i contenuti condivisi tra docenti e ragazzi, ai lavoratori di immagine e animazione passo 1, fino agli Studi Televisivi e alle Web Radio per dare voce e video ai giovani.

Nicolis Education e NicoLIM sono marchi del gruppo:

Nicolis Project srl
Via Cascina Verde n.2 – 37069 Villafranca di Verona (VR)

Tel +39 0456334040 – Fax +39 0456334080

Richiedi informazioni a education [at] nicolis.com


Contattaci
First
Last