Monitor Interattivo NicoVIEW

LIM – Videoproiettore e Computer tutto assieme dentro un solo schermo

Monitor Touch NICOVIEW rappresenta l’evoluzione della LIM, è dotato infatti di un Display LED da 65, 75 fino a 84” con risoluzione UHD 4K, Touch Screen con tecnologia ad infrarosso con 10-Touch simultanei, colori vivi e brillanti.

Utilizza eClass, lo stesso software delle nostri LIM collegabile ad un PC/Notebook esterno, disponibile slot per computer interno OPS con Windows 10 e la stessa dotazione didattica dei nostri abituali portatili per la scuola.


Caratteristiche principali comuni a tutti i modelli:

  • Schermo LED – Risoluzione Ultra HD 4K
  • Vetro blindato antigraffio e sfondamento
  • Interattivo con funzione touch integrata, Tecnologia ad infrarossi
  • 10 tocchi contemporanei LED,
  • Sistema Operativo Android incorporato 
  • Software Whiteboard integrato incluso
  • Computer su SLOT OPS opzionale con Windows 10,
  • Access Point Wi-Fi interno
  • Sistema audio da 20 watt.
  • Utilizzabile con dita, penne oggetti rigidi diametro min. 5mm.
  • Prese frontali per HDMI PC ospite e Chiave USB 
  • Disponibile carrello di supporto con ruote OPZIONALE

Fornito con il sistema operativo Android gia configurato con diferse APP tra cui un software per Whiteboard, uno per aprire e disegnare inserire note su documenti office, acrobat ed immagini, un APP per condividere lo schermo da ogni device; oltre alla possibilità di inserire un PC in formato OPS con Windows 10 PRO completo di tastiera Wireless e telecamera

Soluzione speciale per la scuola dell’infanzia

Il modello NicoVIEW da 65″ abbiamo riscontrato essere ideale per la scuola dell’infanzia in quanto possiamo installarlo a 20/25 cm dal pavimento in modo che sia all’altezza dei bambini che potranno usarlo grazie al sistema Android incorporato per dipingere, spostare oggetti, rispondere a domande tramite una grande varietà di APP disponibili sulla piattaforma PLAY STORE per le attività di prelettura e scrittura, difficilmente disponibili in ambiente Windows. Oltretutto è collegabile al PC delle docenti oppure può riprodurre filmati in automatico i filmati da una comune chiave USB. Il vetro blindato da 6 mm ne garantisce la robustezza a prova di bambino.


Dotato di una particolare APP per  collegare e condividere il video da un qualsiasi device sia esso Windws, MAC, iOS o Android ed inviarlo in sul grande schermo.

La connessione Wi-Fi direct, combinata con il software Multi-Screen in dotazione, consente la condivisione su tutti i dispositivi Android e Apple. Un software permette di aggiungere note in pagine web, video, file Pdf e Microsoft Office e salvare le note create in un unico file. Viene creato a fine lezione anche un QR code che consente a tutti i partecipandi ti scaricare l’intera lezione sul proprio device sia esso Windows, Android o Apple.

Sul pannello frontale sono presenti prese HDMI e USB per collegare un altro PC, potendo così usare il touch dello schermo per controllare il computer.


Linea NicoView :

Installazione e Formazione docenti sul software sono sempre compresi

Consegna e montaggio si intendono gratuiti entro i 120 Km. (A/R) dalla nostra sede, oltre è previsto un rimborso spese.


Accessori per Monitor Interattivi