Promozioni linea Nico LIM

Offerte speciali in corso sulle nostre Lavagne Interattive Multimediali, Monitor e accessori.

Perchè continuare ad investire sulle LIM ?

Molte scuole che hanno delle LIM di vecchia generazione oppure con il videoproiettore ormai agli sgoccioli ci chiedono se vale la pena acquistare una nuova Lavagna Interattiva o vale la pena passare ad un Monitor Touch.
Il nostro consiglio almeno per i prossimi 12 mesi è senza dubbio di continuare ad usare le LIM passando a quelle di nuova generazione come le NicoLIM perchè hanno un software intuitivo e innovativo, e quindi consentono di essere utilizzate in quattro modalità distinte, oltre che tramite i comuni pennarelli a secco come lavagne bianche tradizionali, questa caratteristica permette alla scuola di dismettere le vecchie lavagne di ardesia e tutti i problemi connessi alla polvere dei gessi a favore di un ambiente più pulito a norma con le indicazioni europee per la scuola.

Attualmente il monitor interattivo più economico è quello da 65″ che costa come una LIM completa da 86″ ma la differenza di superficie utilizzabile è ancora a favore della LIM inoltre col monitor, la classe comunque necessita di almeno una lavagna bianca al suo fianco se non due, aspettando ancora un anno o poco più, come succede per tutta la tecnologia elettronica, si potranno trovare Monitor da 84″ ad un prezzo di poco superiore alla LIM, a quel punto si potrà pensare seriamente al passaggio da un sistema all’alltro, fermo restando che una superficie supplementare scrivibile in classe serve sempre.




Campagna rottamazione LIM

Sostituite le vostre vecchie LIM con una di ultima tecnologia e doppio uso: utilizzabile come lavagna interattiva per 10 utenti contemporanei ma anche come whiteboard per scrivere con comuni pennarelli a secco, potendo finalmente eliminare ardesia, gesso e polvere!

Bastano pochi minuti e la nuova NicoLIM viene installata al posto della precendente, e da subito si può utilizzare. Il nostro software semplice ed intuitivo permette ai docenti di iniziare ad usarla da subito, senza aspettare il corso di formazione. Inoltre il software eClass è installabile anche sul computer personale dei docenti che potranno prepararsi le lezioni a casa.