PURIFICATORE D’ARIA PURIFY F320 CON LAMPADA UV

249.00 IVA Esclusa

PURIFICATORE D’ARIA PURIFY PY-A320 CON LAMPADA UV – FUNZIONE IONIZZATORE -TECNOLOGIA 7IN1-COP.FINO 80M²

PURIFY F320, il nuovo ed eccezionale sistema di purificazione, integra l’innovativa Tecnologia Air Defender 7 in 1 in grado di garantire il più alto livello di purificazione dell’aria oggi disponibile sul mercato.
Le sette fasi di filtraggio distruggono il fumo ed il cattivo odore, abbattono l’inquinamento, bloccano pollini, batteri e VIRUS.

CODICE CONSIP: F320-N

COD: F320-05081 Categoria: Tag: Brand:

Descrizione

Tecnologia 7 in 1

La nuova tecnologia Air Defender 7 in 1 combina 7 fasi di filtraggio di diversa natura per garantire una qualità di purificazione dell’aria incredibile.La combinazione di 7 differenti tecnologie unite in un unico dispositivo permette di ottenere un livello di purificazione incomparabile ed unico sul mercato.

5 Filtri fisici

  • Prefiltro in alluminio: Cattura i grandi grumi di polvere e polline. Può essere lavato e riutilizzato.
  • Filtro catalitico: Disintegra i Gas tossici presenti nell’aria, assorbe ed abbatte i Composti Organici Volatili nocivi.
  • Filtro a carboni attivi: Abbatte gli odori presenti nell’aria, distrugge il fumo passivo. Uccide virus e batteri.
  • Filtro Antibatterico: Agisce e combatte uccidendo i microorganismi come microbi e batteri.
  • Filtro HEPA: Elimina particelle piccole sino a 0,01 micron. Filtra al 99,9 %. Blocca Polvere, Batteri, Funghi, Virus, allergeni e altre microparticelle come Microbi, Pollini e PM2.5.

Ionizzatore

Lo ionizzatore rilascia una grande quantità di Anioni, con carica negativa, che attaccandosi a Particelle caricate positivamente come la Polvere volatile ed il fumo le fa precipitare a terra migliorando la qualità dell’aria.La funzione di ionizzazione è anche chiamata la “Vitamina della Vita”. E’ in grado di assorbire inquinanti in sospensione, rimuovere gas tossici e dannosi, uccidere batteri rilasciare ioni ed aria fresca e pulita.

STERILIZZATORE UV

La lampada UV ad emissione di Ultravioletti a 365 nanometri è in grado di uccidere i batteri. Il DNA dei batteri viene spaccato grazie all’assorbimento della luce ultravioletta che causa l’interruzione della connessione tra acidi nucleici e proteine.
L’attività biologica degli acidi nucleici viene terminata comportando la morte del batterio. La lampada UV purifica l’aria e contribuisce all’eliminazione degli odori e delle muffe oltre alla purificazione dei filtri stessi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PURIFICATORE D’ARIA PURIFY F320 CON LAMPADA UV”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.