TERMOSCANNER con LETTORE QR Code

569.00 IVA Esclusa

Il nuove Misuratore della temperatura con controllo del QR Code realizzato appositamente per la scuola e tutte le altre realtà in cui sia indispensabile una grande velocita di analisi e verifica per evitare il formarsi di code e quindi assembramenti , utilizza delle fotocamere binoculari oltre al modulo di misurazione della temperatura a infrarossi.

Viene assicurato il controllo rapido di temperatura non induttivo, con temperatura accurata automatica misurazione, riconoscimento facciale, scansione del codice QR sanitario.

Nel caso che i dati di misurazione della temperatura , presenza della mascherina e eventuale Green Pass non valido possono essere inviati ad un computer remoto, o attivare un segnale luminoso o sonoro, è previsto anche l’eventuale attivazione di un rele per l’apertura di una barriera tipo tornello

Inoltre in opzione è disponibile il modulo di riconoscimento facciale per registrare l’entrata e l’uscita sia degli studenti che del personale, collegabile al sistema di gestione delle presenze.

COD: COD: ECOPASS04-EDU-N Categorie: , Tag: Brand:

Descrizione

Caratteristiche del termometro biometrico facciale

1. La misurazione della temperatura è veloce e accurata

Può realizzare screening della temperatura, allarme anomalo, riconoscimento dinamico binoculare del volto, nessun promemoria maschera e altre funzioni. Riconosce se viene mostrata una foto anziche una pesona, riconosce la presenza della mascherina. L’errore di misurazione della temperatura è ± 0,3 .

2. Distribuzione semplice

Controllo veloce, assenza di tempi morti. Supporta montaggio a parete, tipo di tornello, installazione di tipo a colonna, la distribuzione è semplice, uno o due minuti possono essere un funzionamento regolare.

3. Supporto per l’uso online o offline, supporto per la gestione della piattaforma software

Attraverso l’implementazione del sistema di gestione dell’allarme precoce della temperatura di imaging termico intelligente, la temperatura del corpo umano può essere monitorata e gestita in tempo reale e funzioni come la gestione dei dati di misurazione della temperatura, il riconoscimento dello stato del codice sanitario, la verifica del certificato personale, la gestione intelligente delle presenze, la misurazione della temperatura .

4. Supporta la gestione delle presenze giornaliere e del controllo degli accessi

Può realizzare il monitoraggio in tempo reale e la segnalazione di informazioni durante il periodo epidemico. Può anche essere abbinato a software di gestione delle presenze in orari ordinari per realizzare la gestione delle presenze e la gestione dell’autorità di accesso dei visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.