Per gli insegnanti che lavorano da casa e vogliono controllare non solo lo schermo da condividere ma anche i ragazzi collegati in remoto, la soluzione è molto semplice: utilizzare un secondo monitor !

Utilizzando la funzione “ESTENDI SCHERMI” presente sulle proprietà del desktop, si possono disporre più schede o contenuti tra lo schermo proprio del computer ed uno esterno ( che può essere anche il televisore di casa, sicuramente dotato di presa HDMI ) che potrete collegare alla presa per il monitor esterno presente sul vostro PC.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione e vi invitiamo a tenere d’occhio la pagina eClass del nostro sito dove troverete contenuti aggiornati sull’uso del nostro programma anche in modalità DAD.