MATE

Lavagna bianca intelligente da affiancare ai monitor interattivi

Il pannello interattivo MATE nasce con lo scopo di fornire una superficie di scrittura da affiancare al touch monitor presente in classe, che sia interattiva anch’essa in modo che il docente che utilizza il pannello come una lavagna possa scegliere se quanto scritto debba essere salvato al pari degli appunti scritti sul monitor interattivo.


In questo modo con una modesta spesa si può facilmente raddoppiare la superficie di scrittura in classe, rispetto alla limitazione data dai 65″ dei monitor interattivi più diffusi.

Pannello interattivo tecnologia infrarosso utilizzabile per la scrittura con comuni pennarelli a secco, dotato di tasti funzione per caricare quanto scritto in una nuova pagina del software utilizzato sul monitor interattivo posizionato accanto allo stesso pannello, uscita USB senza necessità di alimentazione esterna.

Disponibile con superficie bianca per utilizzo con pennarelli a secco ( whiteboard ) o verde per l’uso con penne a gesso liquido o comuni gessetti.

Dimensioni 65 e 75″ per raddoppiare la superficie utile di un monitor interattivo della stessa misura.

Il pannello MATE è disponibile nelle misure da 65 e 75″ per essere affiancato ai Monitor Interattivi di pari misura sia con superficie bianca per essere usato con normali pennarelli a secco, oppure verde per usare pennarelli a gesso liquido se non anche comune gessetti per gli insegnanti più nostalgici.

Pannelli disponibili:

Maggiori informazioni qui.


Per provare il pannello presso la nostra sede o ricevere altre informazioni, vi preghiamo di compilare il modulo.