PON Digital Board

PON Digital Board: le nostre promozioni per le scuole

Grazie al PON Digital Board, viene data la possibilità a tutte le scuole di passare ad una soluzione didattica più pratica ed innovativa, grazie all’adozione dei monitor interattivi. Questi ultimi offrono notevoli vantaggi rispetto alle LIM in quanto privi di videoproiettore e dei relativi tempi di riscaldamento, dell’usura delle lampade e della sua risoluzione grafica. Inoltre non hanno bisogno di taratura ne di un computer o un software specifico, pertanto il docente può arrivare in classe, collegare il suo device e iniziare immediatamente a far lezione con il suo materiale.

Il bando prevede che in abbinamento ad ogni monitor, la scuola possa richiedere un computer ( notebook o meglio ancora in formato OPS che viene inserito nel pannello posteriore senza nessun cavo a vista ) oppure un carrello per le situazioni in cui il monitor debba essere spostato o inserito in un aula con le pareti in cartongesso, infine si può scegliere se inserire nella dotazione didattica una document camera per inquadrare i lavori o gli oggetti necessari alla lezione o un KIT per la Videoconferenza composta da una speciale videocamera che riprende tutta la classe; tutte queste opzioni sono descritte nel allegato scaricabile a fondo pagina.

Non dimenticate le promozioni in atto per questo PON applicate su ordini da 10 pezzi o multipli

Fortunatamente il bando prende in considerazione i monitor da 75 e 86″ che sono molto più adatti alla grandezza delle classi nella scuola italiana e quindi con il solo supporto di una lavagna bianca forniscono il miglior supporto interattivo e multimediale disponibile per l’insegnamento moderno.

Richiedi un preventivo personalizzato con la speciale quotazione PON Digital Board


Promozione PON per la Scuola Primaria

La promozione in atto per la scuola elementare e media comprende oltre al monitor interattivo nella misura più adeguata allo spazio e al budget della scuola di una document camera wireless 4K che può essere usata non solo per inquadrare oggetti e documenti da condividere con la classe ma anche come una webcam 4K che riprende il docente alla cattedra mentre spiega e lo trasmette o lo registra con i programmi per la didattica remota.

Con un acquisto minimo di 10 monitor, la scuola riceverà quindi altrettante Document Camera NicoDCAM 500S.


Promozione PON per la Scuola Secondaria

La promozione dedicata alle scuole superiori in ambito del PON Digital Board consente a ogni scuola di ricevere un KIT EZCast Twix che permette il collegamento tra il computer o tablet del docente in wireless al monitor interattivo in modo che sia possibile trasmettere a video il materiale presente su computer dell’insegnate istantaneamente, senza nessuna configurazione ulteriore.


Scarica la brochure dei prodotti :