
Emergenza sanitaria Coronavirus: quali sono le categorie di lavoratori più a rischio? Sicuramente fra loro vi è il personale scolastico e proprio questo inciderà sulla data di rientro a scuola.
Come si può valutare il rischio contagio da Covid-19? Tra le misure anti contagio messe in atto dal Governo c’è proprio il mantenimento della distanza di sicurezza. I lavoratori maggiormente a rischio risultano essere pertanto coloro i quali non possono tenere una sufficiente distanza da altri individui o che stanno in luoghi affollati.
Abbiamo perciò selezionato alcuni prodotti per aumentare la sicurezza e la tranquillità di chi lavora ogni giorno per lavoro deve stare a contatto con centinaia di persone.
Estratto dal nostro catalogo dedicato alle protezioni dal COVID 19:
-
TABLET CON LETTORE QR CODE
-
LETTORE QR CODE PER VALIDAZIONE GREEN PASS
-
ARMADIETTO DI PRONTO SOCCORSO
-
Defibrillatore semiautomatico Tecno-Heart Plus
-
SET ACCESSORI PER DEFIBRILLATORE
-
VALIGIA DI MEDICAZIONE – D.L. 81/2008 ALL.1
-
CARTELLO DEFIBRILLATORE EMERGENZA
-
VISIO TECA PER DEFIBRILLATORE
-
PURIFICATORE D’ARIA PURIFY F490 CON LAMPADA UV
-
PURIFICATORE D’ARIA PURIFY F320 CON LAMPADA UV
Consulta tutto il nostro catalogo dedicato alla prevenzione anti COVID-19
GUIDA ALLA PROTEZIONE PERSONALE CONTRO IL COVID-19
La presente guida ha lo scopo di illustrare a tutti gli italiani senza specifiche conoscenze mediche i “come” ed i “perché” delle problematiche quotidiane durante l’epidemia di COVID-19. La guida sintetizza l’esperienza di oltre due mesi di lavoro e battaglia dei medici cinesi in prima linea contro l’epidemia nella città di Wuhan.