PROTEZIONI COVID

Emergenza sanitaria Coronavirus: quali sono le categorie di lavoratori più a rischio? Sicuramente fra loro vi è il personale scolastico e proprio questo inciderà sulla data di rientro a scuola.

Nuovo BSAFE-MULTI per controllo temperatura e gestione accessi

Come si può valutare il rischio contagio da Covid-19? Tra le misure anti contagio messe in atto dal Governo c’è proprio il mantenimento della distanza di sicurezza. I lavoratori maggiormente a rischio risultano essere pertanto coloro i quali non possono tenere una sufficiente distanza da altri individui o che stanno in luoghi affollati.

Abbiamo perciò selezionato alcuni prodotti per aumentare la sicurezza e la tranquillità di chi lavora ogni giorno per lavoro deve stare a contatto con centinaia di persone.


Estratto dal nostro catalogo dedicato alle protezioni dal COVID 19:

Consulta tutto il nostro catalogo dedicato alla prevenzione anti COVID-19


GUIDA ALLA PROTEZIONE PERSONALE CONTRO IL COVID-19

La presente guida ha lo scopo di illustrare a tutti gli italiani senza specifiche conoscenze mediche i “come” ed i “perché” delle problematiche quotidiane durante l’epidemia di COVID-19. La guida sintetizza l’esperienza di oltre due mesi di lavoro e battaglia dei medici cinesi in prima linea contro l’epidemia nella città di Wuhan.