PURIFY – Purificatori Ionizzatori Umidificatori

Oggi la qualità dell’aria che respiriamo è una problematica mondiale cui prestare sempre più attenzione. L’inquinamento atmosferico non è la sola questione in cui siamo coinvolti.

Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto affrontare nuove minacce:

VIRUS e Batteri

Il Coronavirus ha cambiato le nostre vite, ma non è l’unico pericolo in circolazione. I virus e batteri sono sempre più diffusi nel nostro mondo e rappresentano la minaccia più grande che stiamo per affrontare.


La nuova tecnologia Air Defender 7 in 1 combina 7 fasi di filtraggio di diversa natura per garantire una qualità di purificazione dell’aria incredibile.

La combinazione di 7 differenti tecnologie unite in un unico dispositivo permette di ottenere un livello di purificazione incomparabile ed unico sul mercato.

5 FILTRI FISICI

  • Prefiltro in alluminio: Cattura i grandi grumi di polvere e polline. Può essere lavato e riutilizzato.
  • Filtro catalitico: Disintegra i Gas tossici presenti nell’aria, assorbe ed abbatte i Composti Organici Volatili nocivi.
  • Filtro a carboni attivi: Abbatte gli odori presenti nell’aria, distrugge il fumo passivo. Uccide virus e batteri.
  • Filtro Antibatterico: Agisce e combatte uccidendo i microorganismi come microbi e batteri.
  • Filtro HEPA: Elimina particelle piccole sino a 0,01 micron. Filtra al 99,9 %. Blocca Polvere, Batteri, Funghi, Virus, allergeni e altre microparticelle come Microbi, Pollini e PM2.5.

IONIZZATORE

Lo ionizzatore rilascia una grande quantità di Anioni, con carica negativa, che attaccandosi a Particelle caricate positivamente come la Polvere volatile ed il fumo le fa precipitare a terra migliorando la qualità dell’aria.

La funzione di ionizzazione è anche chiamata la “Vitamina della Vita”. E’ in grado di assorbire inquinanti in sospensione, rimuovere gas tossici e dannosi, uccidere batteri rilasciare ioni ed aria fresca e pulita.

STERILIZZATORE UV

La lampada UV ad emissione di Ultravioletti a 365 nanometri è in grado di uccidere i batteri. Il DNA dei batteri viene spaccato grazie all’assorbimento della luce ultravioletta che causa l’interruzione della connessione tra acidi nucleici e proteine.

L’attività biologica degli acidi nucleici viene terminata comportando la morte del batterio. La lampada UV purifica l’aria e contribuisce all’eliminazione degli odori e delle muffe oltre alla purificazione dei filtri stessi.

UMIDIFICATORE

Attivando la funzione di umidificazione il dispositivo immette umidità nell’aria rendendola meno secca.

Indicata durante il periodo invernale e consigliata a persone con problemi di pelle screpolata.